Farsi tatuare è sicuro?

Sì, completamente sicuro per la maggior parte delle persone Tatuaggi e piercing sono sicuri, finché ogni artista e l’intero studio rispettano rigorosamente le precauzioni universali e la sicurezza dei patogeni del sangue. È possibile essere certi che Hartford County Tattoo richiede ad ogni artista di tenere la sicurezza del cliente come priorità primaria e principale. Abbiamo il più alto livello di sterilizzazione possibile e superiamo tutti i codici sanitari e le leggi locali. Abbiamo una forma di consenso / rinuncia che identifica determinati casi quando non sarebbe appropriato per un individuo per ricevere tatuaggi o piercing, ma sono rarissime istanze.

Fa male?

Sì, male. Ma ci sono un sacco di persone a piedi con tatuaggi e piercing, quindi non è insopportabile. Ci sono molte sensazioni utilizzate per descriverlo a seconda di ogni persona e di quale area si sta lavorando. Alcune persone neanche piace!

Posso portare il mio disegno?

Sì. Questo tatuaggio sarà su di voi in modo permanente, quindi vogliamo essere sicuri di essere totalmente felici. Portate qualcosa che pensi possa aiutare a catturare esattamente quello che stai cercando il tuo tatuaggio per riflettere. Abbiamo anche un sacco di libri di riferimento disponibili per le idee. Non importa se sapete esattamente quello che vuoi o non hai un’idea, lavoreremo sempre con te per progettare un pezzo d’arte personalizzato che ti piacerà.

Quanto costa?

Questo dipende dalla dimensione del pezzo e dal dettaglio in questione. Alcuni pezzi non possono essere completati in una seduta. Sarai dato un preventivo una volta che incontri con l’artista e vai oltre i dettagli di quello che vuoi. Ricorda, però, se un altro studio è disposto fare il tuo tatuaggio super a buon mercato BEWARE! A volte si ottiene quello che si paga e questo sarà su di te per sempre. Se andate per il negozio super economico vedi la domanda sul fissaggio di un cattivo tatuaggio!

Ci sono requisiti specifici?

Devi essere 18 anni o più per un tatuaggio o piercing a causa di norme e regolamenti sanitari locali. Solo i piercing possono essere eseguiti sui 16-18 anni con un tutore o un genitore presente con ID per firmare una rinuncia. L’età al tatuaggio nella nostra posizione di Plantsville è di 16 anni con il consenso del genitore. Siamo rigorosi nei nostri requisiti per garantire la giusta età e che sia presentato il consenso legale dei genitori, in modo da richiedere in anticipo lo studio al numero 860-661-000 per sapere esattamente cosa dovrai portare all’appuntamento. Per qualsiasi tatuaggio o piercing, è necessario presentare una licenza di driver valida o un ID della foto di stato che per legge deve essere fotocopiata. Tu (e il tuo genitore / tutore se il tuo minorenne) deve anche leggere e firmare un modulo di rinuncia / consenso. I depositi non sono mai rimborsabili. Se viene fornita meno di 24 notifiche per una cancellazione, si perde il deposito e deve lasciare un altro deposito se si desidera riprogrammare. Se annulli il tuo appuntamento con più di 24 ore di preavviso, puoi applicare il tuo deposito verso il tuo appuntamento resheduled. Noi MAI in nessuna circostanza rimborseremo un deposito. Ci dispiace se questa politica provoca disagi ma è necessaria per proteggere gli intriti dei nostri artisti.

Potete coprire un vecchio tatuaggio?

I nostri artisti possono solitamente coprire o correggere tatuaggi, anche quelli veramente brutti, in modo da non sapere mai che fossero lì. Siamo sempre onesti. Se non pensiamo possa essere coperto con successo, ti faremo sapere e lavorare con voi sulle opzioni che hai, per cui sarai felice. Non facciamo mai un tatuaggio solo per fare un guadagno. Questo è un ottimo gruppo di artisti che vanno enormemente orgogliosi nel loro lavoro e nell’arte. Assicurati che l’opera d’arte sul tuo corpo e il tuo modo di sentirsi è una riflessione su di loro – il che significa che la tua soddisfazione è MOLTO importante!